Livigno e attività

ESTATE A LIVIGNO

D'estate la valle di Livigno e tutte le valli attigue sono tesori naturalisitci assolutamente da scoprire. Approfittate di questo periodo per fare escursioni a piedi o in mountain bike che non dimenticherete facilmente.

Livigno non è solo moutain bike e trekking, ma anche escursioni e arrampicate con le Guide Alpine, equitazione, parapendio, golf, tennis.

I più temerari potranno testare la navigabilità del lago di Livigno con il windsurf, kayak, stand up paddle, kite. Potrete inoltre cimentarvi in 5 lunghi percorsi sospesi tra gli alberi al Larix Park.

INVERNO A LIVIGNO

Anche d'inverno Livigno offre infinite possibilità per i suoi villeggianti. Innanzitutto lo sci da discesa e lo snowboard con ottimi impianti di risalita e uno dei migliori snowpark di tutta Italia.

Anche lo sci di fondo è molto rinomato a Livigno che vanta una pista lunga ben 40 km.

Non manca però il telemark, il winter mountain biking, equitazione, il pattinaggio, l'escursionismo a piedi o con motoslitte, il parapendio e il deltaplano.

LIVIGNO NON E' SOLO SPORT MA ANCHE DIVERTIMENTO!

Le notti di Livigno non finiscono mai! Pub, disco bar, après ski, discoteche, wine bar ed altro ancora vi aspettano per farvi divertire in un'atmosfera frizzante ed internazionale.

D'inverno anche i rifugi sulle piste da sci organizzano serate con cene ad alta quota.
Ueppy: realizzazione siti web Livigno